Podcast Sostenibilità: Solo Moda Sostenibile

Introduzione al Podcast Solomoda Sostenibile

A nessuno di noi piace vestirsi con abiti che hanno danneggiato l’ambiente o che sono il frutto dello sfruttamento di lavoratori silenziosi. Diventa importante conoscere la storia di quello che indossiamo, è una necessità. Ma soprattutto quando si parla di questi temi diventano importanti le parole, lo storytelling: la sostenibilità va comunicata, altrimenti non esiste. Non si vede, non si tocca, si racconta e basta. Ecco perché nasce questo podcast: per orientarci insieme in questo mondo complesso, dove le regole le scrivono in pochi, ma vanno a impattare sulla vita di molti. Lo show è prodotto da Kove.

 

Cosa si trova nel Podcast Solomoda Sostenibile

Il podcast offre un’analisi approfondita e puntuale delle diverse sfide e opportunità legate alla moda sostenibile. Attraverso interviste a esperti del settore, attivisti, designer e imprenditori, Silvia Gambi fornisce agli ascoltatori gli strumenti necessari per orientarsi in questo mondo complesso e in continua evoluzione.

Oltre ad essere informativo e stimolante, “Solo Moda Sostenibile” è un podcast piacevole da ascoltare. La voce di Silvia Gambi è calda e coinvolgente, e il suo entusiasmo per la moda sostenibile è contagioso.

Se ti interessa la moda etica e consapevole, “Solo Moda Sostenibile” è un podcast che non puoi perderti. È un ottimo modo per rimanere informato sulle ultime novità, per scoprire nuove storie e per imparare a fare scelte di consumo più responsabili.

Come ascoltare il podcast Solomoda Sostenibile:

Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Spreaker

Scopri se il tuo sito è sostenibile
Condividi questo articolo:

CONVERTI IL TUO SITO WORDPRESS

Trasforma il tuo vecchio sito grey!